Sciamanesimo Hawaiano - Percorso Sciamanico

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sciamanesimo Hawaiano

Percorsi
locandina scamanesimo hawaiano
Vuoi conoscere e sperimentare la magia, la gioia della cultura sciamanica Hawaiana?
Partecipa al seminario del 24-25 marzo 2018 dalle 9 alle 18

Programma:
Lo spirito Aloha
I7 segreti degli sciamani Kahuna
Guarigione ed energia Kahi
Respirazione Pono
Pensiero positivo
Bene-Dire e i segreti delle 4A
Immaginazione e creatività
Ricevere segnali e messaggi dagli Spiriti degli animali alleati e dagli Spiriti degli antenati

L'aspetto fondamentale della filosofia sciamanica  “Huna”, è che ciascuno di noi crea la propria personale esperienza della realtà. Ognuno crea il suo mondo (attraverso le proprie personali convinzioni e interpretazioni, l'insieme di pensieri, idee, sensazioni, emozioni, le particolari azioni e reazioni). Lo sciamanesimo Huna, mira a migliorare la qualità della propria vita, a far ritrovare la padronanza di se stessi, a contattare il sé inferiore, il sé superiore, a creare un’armonica risonanza fra gli aspetti di sé e il mondo.

Ogni essere umano nasce in un mondo precostituito da cui riceve immediatamente le istruzioni per l’uso, ovvero insegnamenti su come è la realtà e come ci si deve muovere in essa. La socializzazione porta all’interiorizzazione di schemi, modelli comportamentali e abitudini. Le personalità e le proprie convinzioni principalmente derivano da questa socializzazione (Matrix) così come il modo di pensare, di agire, di interpretare la realtà e di plasmare l’esperienza di vita.
Nel descrivere la realtà, qualunque realtà, gli Huna sanno che chiunque fa uso di sistemi di classificazione e che la classificazione stessa, essendo una utile, ma arbitraria modalità descrittiva, può ad ogni momento essere annullata per procedere a nuove, più utili classificazioni.
Gli Huna pensano che noi siamo co-creatori dell'universo. Questa convinzione in realtà pertiene a tutti i grandi sistemi religiosi mondiali nella loro parte più esoterica e si rifà al concetto di unità con il divino:tutto è Uno. Per gli Huna Dio e l'Universo sono Uno, cioè esattamente la stessa cosa e noi ne siamo parte. Questo indica all'uomo la responsabilità del suo enorme potere creativo attraverso le sue grandi qualità essenziali, ovvero l'Amore, l'Intelligenza e l'Energia.

Quota versata entro 15/3 €220 - oltre tale data  € 250.


i sette principi dell sciamanesimo hawaiano
Scopri le date dei prossimi seminari
iscrizioni a percorso sciamanico
Esperienze Spirituali Con Aquila Bianca Cristian Sinisi
Torna ai contenuti | Torna al menu