Estrazione sciamanica - Percorso Sciamanico

Vai ai contenuti

Menu principale:

Estrazione sciamanica

Percorsi > Sciamanesimo dei Lakota
ESTRAZIONE SCIAMANICA

Cos'è questa tecnica sciamanica?
L'estrazione sciamanica è una metodica per la guarigione del corpo fisico e\o dell'anima, eseguita da uno sciamano esperto.
Ogni volta che viviamo un forte stress, un incidente, una malattia importante, nella cultra dei nativi si dice che si perda un "pezzo d'anima", in questo caso si crea un vuoto;  e siccome la natura non ama il vuoto, questo spazio verrà riempito. . . Spesso viene riempito da enegie parassitarie, negative.

COME SI ESEGUE l'estrazione sciamanica?
Grazie all'uso del tamburo sciamanico, lo sciamano accede al mondo "nagual" per incontrare l'animale dedito all'estrazione sciamanica (che non necessariamente sarà il suo animale di potere).
In questo stato alterato di coscienza (il viaggio sciamanico), lo sciamano è come in un sonno pofondo, come nella meditazione (onde cerebrali Tetha), da questo punto lo sciamanco entra in contatto con l'anima del ricevente, e opera una guarigione sciamanica. Le modalità operative, sono tra le più svariate: a volte è l'animale che morde, mangia, lecca, strappa la parte dolente\malata, altre invece, volte suggerisce le azioni allo sciamano, che agisce per porre rimedio al disagio.
Spesso nella stessa sezione di estrazione sciamancia si rende anche necessaria la tecnica di recupero dell'anima (caccia all'anima).

Quali sono gli effetti dall'estrazione sciamanica?
Gli effetti dl'avvenuta liberazione dalle energie parassitarie è pressochè immediata. IlCliente percepisce un senso di profonda serenità e pace che avvolge il corpo, la mente e l'anima.

Quali disturbi migliora l'estrazione sciamanica?
I disturbi sono i più svariati, dal mal di testa cronico, a problemi d'insonnia; dalla gastrite alla colite; dal torcicollo a tumori al seno, da disagi psicici e psicologici a vere e proprie possessioni demoniache; questa metodica è molto antica e nei villaggi delle culture native è smpre stato il metodo con il quale gli sciamani\uomini di medicina curavano e guarivano i membri della tribù.

A volte (durante i corsi), è lo stesso partecipante che scopre il proprio animale addetto all'estrazione sciamanica e siasca guidare nelle azioni corrette per auto-guarirsi.
Scopri le date dei prossimi seminari
iscrizioni a percorso sciamanico
Esperienze Spirituali Con Aquila Bianca Cristian Sinisi
Torna ai contenuti | Torna al menu