Conduttore - Percorso Sciamanico

Vai ai contenuti

Menu principale:

Conduttore

Per scegliere un percorso devi sapere con chi camminerai . . . con chi sognerai . . . con chi risognerai la tua vita . . . per questo è importante che tu sappia chi è Cristian Sinisi, ora ti racconto di me.
Nasco in una famiglia di artigiani, mio padre parrucchiere, mia madre estetista. Dopo le scuole dell'obbligo inizio l'attività di parrucchiere, sperimentando la mia passione per l'oriente con le arti marziali e poi lo yoga. La mia carriera sembrava ai più già segnata, quasi ovvia. Ero un bravo parrucchiere di successo, che diventa campione italiano di taglio femminile nel 1989, a Padova. Da quel risultato, frequentando vari concorsi regionali, nazionali ed internazionali (girando per l'Europa), accumulo punti per la squadra nazionale che rappresenta l'Italia ai mondiali di acconciatura, ma sono 4° e ogni nazione ne porta solo tre, neanche a dirlo, la terza si ritira per il costo del viaggio, così salgo di un gradino nelle graduatorrie e divento il terzo rappresentante dell?Italia ai Campionati  Mondiali di Tokyo 1992, due anni di allenamenti continui, concorsi, ed il grande risultato arriva.
Ma proprio la sera prima del concorso, in quel Manhattan Hotel di Tokyo, la crisi . . .il dramma. . . così a ciel sereno l'illuminazione . . .  "Faccio la gara, torno in Italia e tempo un anno cambio lavoro".
Così fu . . . Fui l'italiano con il punteggio più alto della squadra, ma ormai non aveva più importanza, ero già distaccato da quel pezzo di vita che mi aveva insegnato tanto, l'avevo vissuta molto intensamente e ne ero colmo.
Tornato in Italia, comunico la mia scelta a mio padre, che la ritiene la conseguenza della delusione e\o dello stress degli anni impegnativi . . . quindi pensava fosse solo una crisi passeggera.  Invece era la scelta di onorare i miei talenti, la mia via, le mie intuizioni.
Così Cambio, frequento la scuola per insegnanti yoga, conosco altre tecniche, altri operatori dopo la scuola del maestro Patrian Carlo, apro un'associazione e in quel di Stradella nasce "Hari Om" (Dio c'è), e la mia avventura ha inizio.
Da li la scuola triennale di Shiatsu, il percorso Reiki Usui, lo sciamanesimo e tutta la magia della vita ha inizio . . .
Negli anni annovero molti incontri, coincidenze, magie che continuano a nutritrmi l'anima, ogni volta che li ri-evoco.
Oggi, sono spostato con Emanuela, padre di un bellissimo figlio Lorenzo, entrambi condividono con me alcuni frammenti dei miei percorsi olistici e sciamanici.

Mi occupo quindi di queste discipline dal 1992, professionalmente dal 1995, e sono sempre alla ricerca.
Maestro di Hatha Yoga
Istruttore di Pilates
Master Reiki Usui (due volte)
Master reiki Komyo
Master Reiki Karuna©
Riflessologo
Massaggiatore (vari stili e metodiche)
Shiatsu-ka
Kinesiologo professionale
Istruttore di kinesiologia
Operatore di Radiestesista e radionica
Istruttore radionica russa di Grigorj Grabovoi

Se vuoi leggere di più di me vai sul mio sito: www.cristiansinisi.it
Il mio portale: www.medicinenaturali.org
Questa è la mia vita qui potrai trovare alcuni miei aneddoti ma la cosa migliore che tu possa fare, è partecipare ad un mio seminario :-) scopri quando>>>


Esperienze Spirituali Con Aquila Bianca Cristian Sinisi
Torna ai contenuti | Torna al menu